Servizio Clienti

DISPONIBILITA'

Nel caso l’articolo ordinato non fosse disponibile per consegna entro i termini previsti, Balam si impegnerà a darne pronta comunicazione al cliente tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzo precedentemente fornito.
Maggiori informazioni

 

SPEDIZIONI 

In Italia, Balam affida le proprie spedizioni a corrieri espresso come TNT (www.tnt.it, servizio clienti tel. 199 803 868) e GLS.

Il servizio garantisce la consegna in tutta Italia della merce entro 24/48 ore dal ritiro dal magazzino Balam.
Maggiori informazioni


PRIVACY

I dati ricevuti sono oggetto di trattamento esclusivamente da Balam per poter effettuare i servizi offerti. In conformità al D.lg. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, che prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, tutte le informazioni relative a tali dati sono rigorosamente riservate.
Maggiori informazioni
 

PREZZI & PAGAMENTI

Tutti i prezzi di vendita indicati sono espressi in euro, sono comprensivi dell’IVA al 22% e sono soggetti a variazioni senza alcun preavviso.
Maggiori informazioni



RECESSO MERCE

Fatti salvi i casi di esclusione indicati nel paragrafo seguente, tutti i prodotti e i servizi beneficiano della clausola “soddisfatti o rimborsati” di cui il Cliente può valersi entro i dieci giorni lavorativi successivi alla data di consegna del prodotto o, qualora si tratti di servizi, entro i dieci giorni lavorativi successivi alla data di conclusione del contratto in conformità alle disposizioni degli art. 64 e seguenti del D.lg. 206/2005, Codice del Consumo.
Maggiori informazioni


LEGGE APPLICABILE

Vai alla pagina



TEMPI DI CONSEGNA

La merce acquistata da Balam sarà consegnata entro 5 giorni lavorativi, come previsto dall’art 6. D.lg. 185/1999.
Maggiori informazioni

 

GARANZIA

Tutti i prodotti venduti da Balam sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 2 anni (24 mesi) per difetti di conformità, ai sensi del D.lg. 24/02. La garanzia non ha validità se il danno del prodotto è stato causato da un utilizzo improprio e/o da un’installazione sbagliata.
Balam non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna di prodotti in riparazione o in sostituzione. 
Maggiori informazioni


 

DOMANDE FREQUENTI 

Vai alla pagina