Domande Frequenti

Si può annullare un ordine?

Sì, basta contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti all’indirizzo di posta elettronica o per fax.

Quali sono le forme di pagamento disponibili?

Attualmente sono disponibili diverse modalità di pagamento:  carta di credito (American Express, Diners Club International, JCB, Mastercard e VISA), bonifico bancario, contrassegno, PayPal.

Ho ricevuto una parte del mio ordine e voglio sapere se devo pagare la consegna due volte?Assolutamente no. Tale spesa sarà a carico nostro.

Se non sono in casa al momento della consegna?

Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perché non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascerà un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro breve.

E’ sicuro pagare con carta di credito?

Sì. Al momento del pagamento dell’ordine, il cardholder si connette automaticamente con il servizio QuiPago (Verified by VISA/MasterCard SecureCode) in modalità protetta SSL a 128bit. QuiPago risponde agli standard PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard). La certificazione PCI DSS rappresenta lo standard di sicurezza per la protezione dei dati dei titolari di carte di credito per la prevenzione delle frodi ed è obbligatoria per tutte le organizzazioni che accettano pagamenti con carte di credito in particolare per le vendite a distanza.


Quale è la quantità minima ordinabile?Non esiste una quantità minima.
In quanto tempo avviene la consegna?

Normalmente, la consegna è effettuata in 48/72 ore in tutt'Italia attraverso il corriere espresso TNT. Per tempi di consegna si intende il periodo che trascorre dal momento che Balam affida il pacco al corriere e al momento in cui il corriere lo consegna al cliente.


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